Disinfestazione Cimici A Roma

La nostra ditta di Disinfestazione Cimici Roma esegue periodicamente in alberghi e ostelli di tutta la città di Roma disinfestazioni contro le cimici e interventi di prevenzione. Le strutture ricettive come gli alberghi, gli ostelli e i bed and breakfast sono spesso presi di mira da questi insetti che vengono favoriti dai frequenti flussi di cose e persone.

hotel 150x150 - Lotta alle Cimici in Alberghi e OstelliUn albergo in cui le camere sono infestate dalla cimice dei letti oltre a rappresentare un serio pericolo socio sanitario è sicuramente un danno di immagine, per non parlare della perdita economica derivata dalla chiusura delle stanze.

La nostra azienda consapevole del rischio che gli insetti ematofagi possono diventare ha studiato una serie di interventi diretti alle strutture ricettive.

 

 

La prevenzione dagli insetti ematofagi nelle strutture alberghiere

Tra i principali insetti ematofagi che troviamo più spesso negli alberghi:

  • cimici dei letti
  • pulci
  • zecche

Una delle principali forme di prevenzione contro gli insetti ematofagi, in particolare contro le cimici dei letti, è sicuramente l’ispezione.

Ispezione

Fate un accurata ispezione e adottate le misure necessarie per evitare che esse si rifugino nella vostra casa.

Ad esempio potreste controllare con cura i posti più a rischio come i materassi, i cuscini, i mobili, i battiscopa o le crepe nella carta da parati. Il vantaggio di cui disponiamo è che le cimici si possono vedere ad occhio nudo, per cui è possibile riconoscerle o riconoscere le loro tracce (porzioni di sangue).

Una cimice dei letti è lunga 4-5 cm ed ha un colore brunastro, può assomigliare ad un seme di una mela. Anche le uova sono visibili, sono piccoli granelli scuri.

Sigillate eventuali spaccature o crepe nei muri i nelle porte che potrebbero favorire l’ingresso delle cimici. Non commettete l’errore di sottovalutare la fase dell’ispezione perché è parte integrante del nostro lavoro di disinfestatori.

Le cimici dei letti sono degli insetti molto resistenti ma con professionalità ed esperienza potrete liberarvi da questo fastidioso ed imbarazzante ematofago. Chiamateci per un sopralluogo per una disinfestazione da cimici dei letti in alberghi in tutta Roma.