Disinfestazione Cimici A Roma

Se desideri sapere qualcosa di più sulla criodisinfestazione a Roma leggi questo piccolo compendio che la nostra ditta di Disinfestazione Cimici Roma mette a disposizione degli utenti on line.

Il punto di forza della nostra azienda, specializzata nella lotta contro gli infestanti urbani, è quello di avvalersi di personale laureato in biologia che sperimenta di continuo nuove metodologie. Forniamo ai nostri clienti sempre le tecniche più all’avanguardia per quanto riguarda la disinfestazione nella città di Roma e provincia.

Test in laboratorio condotti insieme al CRA (il Centro di Ricerca per l’Agricoltura) hanno dimostrato che la diminuzione drastica della temperatura prodotta dall’irrorazione, durante un intervento di criodisinfestazione, ha effetti letali sugli infestanti ad ogni stadio vitale. Vediamo come la criodisinfestazione può essere la soluzione migliore per debellare la cimice dei letti.

Criodisinfestazione a Roma: cos’è?

La criodisinfestazione è un intervento di disinfestazione che elimina gli infestanti sia nella fase adultasia le larve che le uova. Con i normali metodi di disinfestazione contro cimici dei letti, zecche e acari spesso si riescono ad uccidere solo gli insetti adulti, le uova sono più resistenti.

criodisinfestazione2 - Criodisinfestazione a RomaGrazie alla nebulizzazione di vapori di azoto liquido ad una temperatura di circa -120°, effettuata con un irroratrice, si produce uno shock termico letale anche per le uova: l’effetto si chiama “effetto percolamento”.

Questa nuova tecnica sta acquistando maggiori consensi nel mondo del pest control data la sua efficacia e i suoi molti aspetti positivi.

 

Evitando il ricorso a prodotti insetticidi si eseguono interventi sicuri ed ecologici senza inquinare l’ambiente. Va da se che la criodisinfestazione è indicata per sanificare qualsiasi ambiente soprattutto quelli adibiti alla produzione alimentare dove la salvaguardia dei prodotti è la prima esigenza.

Inoltre l’azoto riesce a penetrare in ogni tessuto senza bagnarlo o lasciare macchia, ma garantendo igiene e sicurezza anche dietro la stoffa. La criodisinfestazione è indicata in tutti quei posti dove la priorità è bonificare senza alterare i colori o la trama delle superfici, come stanze con moquette, pareti con carta o stoffa, divani, materassi, sommier etc.

cimici in sommier3 300x225 - Criodisinfestazione a Roma

Eseguiamo diversi trattamenti di criodisinfestazione a Roma su mezzi di trasporto pubblico (treni, autobus e aerei) ma anche in alberghi e hotel.

L’intervento di criodisinfestazione è inodore, quindi può essere applicato in ambienti in cui vi sono altre persone o animali domestici perché non danneggia in alcun modo la salute di entrambi. Possono essere trattati anche impianti elettrici e centraline.

 

 

Infine è sufficiente UN solo trattamento per debellare l’infestazione!

Riassumendo questi sono i benefici di una criodisinfestazione:

  • debella gli insetti adulti e le uova di cimici dei letti e altri infestanti
  • non prevede l’uso di prodotti chimici insetticidi
  • non inquina, è sicuro, e permette di trattare un ambiente senza interrompere le normali attività
  • è inodore e innocuo per gli animali domestici
  • basta 1 solo intervento

Come richiedere un intervento di Criodisinfestazione a Roma?

bebbiazione1 300x225 - Criodisinfestazione a RomaSe siete stati invasi da cimici  dei letti, ma anche acari, zecche e simili non esitateci a richiedere maggiori informazioni sulla criodisinfestazione. Contattateci ai nostri numeri diretti, oppure scriveteci tramite il form accanto.

Lasciateci un vostro contatto, specificando magari i luogo e una breve descrizione della situazione. Vi contatteremo il prima possibile e vi forniremo un preventivo gratuitoe senza impegno per un intervento di criodisinfestazione in tutte le zone di Roma.