Disinfestazione Cimici A Roma

Come liberarsi delle fastidiose cimici dei letti a Roma?

Da anni le cimici dei letti sono tornate ad invadere la bella capitale italiana, ma per fortuna esperti del settore, come il nostro staff di Disinfestazioni Cimici Roma, sono pronti a catturarle e distruggerle con metodi innovativi.

Chi non si è mai trovato a combattere con le odiose cimici dei letti almeno una volta nella vita, alzi la mano.

Purtroppo sappiamo benissimo non solo di quanto esse siano fastidiose ma soprattutto di quanto sia difficile liberarsene e cercare di contrastarle. Per fortuna esistono dei rimedi pratici e particolari che vengono proposti da aziende specializzate a Roma, che grazie ad uno staff preparato, sono in grado di risolvere il problema.

Purtroppo non è così facile liberarsene ma soprattutto l’analisi e il controllo da parte di esperti si rivela molto utile.

Le cimici dei letti, chiamate così perchè tendono prevalentemente ad occupare le camere da letto, sono dei piccoli insetti infestanti che da un po’ di anni hanno iniziato ad invadere la bella capitale italiana. Hanno la dimensione di una lenticchia, quindi sono molto visibili anche ad occhio nudo, hanno un colore tendente al marrone e possono davvero annidarsi ovunque.

Tali insetti invadono la casa e tendono a nascondersi di giorno ed a vivere di notte pungendo l’uomo e nutrendosi del loro sangue. Non sono particolarmente nocive ma, la loro puntura provoca una sensazione molto fastidiosa che dà vita ad arrossamenti e prurito.

Sono animaletti che una volta che trovano rifugio in un appartamento possono dar luogo ad una vera e propria invasione di massa, per questo è fondamentale cercare di distruggerli il prima possibile e rivolgersi a degli esperti.

Tra l’altro il fenomeno delle cimici era scomparso da moltissimi anni grazie all’uso del famoso DDT, insetticida capace di distruggerli, ma da quando si è capito di quanto potesse essere nocivo per la salute e per l’ambiente è uscito fuori dal commercio. Ad ogni modo le cimici da letto sono ritornate all’attacco, prediligendo case, palazzi e ambienti abitati da persone.

Sono molti a pensare che invadano le case magari non molto pulite ma a detta degli esperti il loro scopo non è la pulizia o meno, ma la presenza di sangue umano. La nostradisinfestazione delle odiose cimici dei letti a Roma: una vera garanzia. Chiedici maggiori info su tempi e costi.