Disinfestazione Cimici A Roma

Esistono numerosi insetti infestanti che oltre ad essere molto fastidiosi possono provocare notevoli disagi di natura igienico-sanitaria. La nostra ditta di Disinfestazioni Cimici Roma è esperta nella più avanzate tecniche di disinfestazione anche per altri tipi infestanti.

Ad esempio siamo specializzati in:

  • disinfestazioni acari
  • disinfestazione pulci
  • disinfestazione pidocchi
  • disinfestazioni zecche
  • disinfestazione tarme
  • disinfestazione muffe
  • disinfestazione blatte

Per ogni agente infestante conosciamo bene abitudini e comportamenti in modo tale da trovare volta per volta la soluzione più efficacie e radicale. Contattate la nostra ditta di disinfestazione cimici e tanti altri infestanti tramite i numeri di telefono o con la form gratuita.

insetti 150x150 - Disinfestazione Altri Insetti InfestantiBasterà indicarci il vostro problema e, se necessario dopo un sopralluogo iniziale gratuito, vi indicheremo un preventivo gratuito per la disinfestazione. I nostri preventivi includono il numero di interventi necessari, le tecniche di disinfestazione da usare, interventi di monitoraggio pre-disinfestazione, e controlli periodici post-disinfestazione.

I nostri interventi di disinfestazione su Roma e provincia si contraddistinguono per essere efficaci già dopo la prima azione e per essere risolutivi al 100%, cioè per proteggervi dai normali rischi di ricaduta o re-infestazione.

 

Disinfestazione Acari a Roma

Parlare di infestazione di acari a Roma oggi è più comune che mai. Sempre più persone sono affette da allergie agli acari; si stima che il 75% delle crisi respiratorie siaacaro - Disinfestazione Altri Insetti Infestanti dovuta agli acari.

Le allergie agli acari possono verificarsi in ogni momento dell’anno e in diverse situazioni, in quanto gli acari trovano nelle nostre case il microclima ideale per proliferare. Essi si cibano principalmente di desquamazioni umane e animali.

Le reazioni allergiche provocate dagli acari possono essere più o meno gravi. Possono essere problemi respiratori come rinite e asma o anche arrossamenti e gonfiore agli occhi, lacrimazione eccessiva o uno stato di malessere e di ansia generale.

La causa scatenante è l’inalazione di parti di acari morti o le loro defecazioni. Gli acari sono dei piccolissimi parassiti temporanei o permanenti di specie vegetali e animali, sono invisibili ad occhio nudo. Ne esistono circa 30.000 specie diffusi praticamente in ogni tipo di ecosistema.

Acaro della Polvere

Il più temuto è sicuramente l’acaro della polvere,  appartenente alla famiglia dei Pyroglyphidae che si suddivide in due specie: l’acaro americano Dermatophagoies farinae huges e l’acaro europeo Dermatophagoies pteronyssinus.

L’acaro della polvere si trova praticamente in ogni casa, si annida tra i materassi, nelle tende, nei peluche, tra i cuscini e nelle librerie a giorno.Si trovano anche nelle vicinanze di animali domestici con cui instaurano una forma di parassitismo.

La zona prediletta dall’acaro è sicuramente quella del letto in cui può trovare una facile riserva di cibo (escoriazioni naturali della pelle) e particolari condizioni di calore e umidità a lui congeniali. Un’efficace prevenzione nei confronti degli acari della polvere è sicuramente aspirare i locali periodicamente e mantenere la temperatura di casa al di sotto dei 20° con l’umidità relativa al di sotto del 60%.

Più raramente alcuni acari della pelle, in condizioni di scarsa pulizia, possono rappresentare con le loro punture un più serio pericolo. Si sono verificati casi di scabbia non solo in paesi tropicali ma anche in metropoli come Milano e Roma.

I fattori che possono aumentare il rischio di contrarre da questi acari punture cosi dolorose e pericolose, sono sicuramente la movimentazione incontrollate di persone e merci (flussi migratori), le difese immunitarie basse dell’organismo ed il contagio diretto ed indiretto (pelle ma anche lenzuola e cuscini) con persone infette.

Acaro della Pelle

Gli acari della pelle, in particolare dalle femmine di Sarcoptes scabiei, possono provocare punture profonde attraverso tunnel (detti cunicoli) che scavano al di sotto del primo strato superficiale di pelle. In questi cunicoli depositano le uova. Tra le conseguenze lesioni evidenti e pruriti nel corso della notte.

Se avete problemi di acari e punture contattateci subito. Effettuiamo interventi di disinfestazione acari in tutta Roma e dintorni in poco tempo dalla vostra chiamata. Saremo subito da voi per valutare il grado dell’infestazione di acari e proporvi le soluzioni mirate.

blatteincucina 300x225 - Disinfestazione Altri Insetti InfestantiI nostri prezzi sono concorrenziali e i tempi d’esecuzione sono imbattibili sulla città di Roma.

Richiedici una tempestiva disinfestazione da acari della polvere e acari della pelle!

Disinfestazione Blatte Roma

Se il tuo problema sono le blatte, se ne trovi sempre qualcuna morta sotto il lavandino della cucina o vicino le tubazioni nel bagno, contattaci subito!

 

I rischi igienico-sanitari che un’infestazione di blatte in casa comporta, sono molto alti.

Questi insetti oltre ad infettare le conserve alimentari possono veicolare virus e batteri pericolosi per l’uomo.

Disinfestiamo con successo dalle blatte appartamenti e ville in tutta Roma. Anche quando la situazione sembra critica troviamo la soluzione migliore.

Disponiamo di tecniche all’avanguardia nella disinfestazione blatte e scarafaggi in casa.blatte morte nella credenza 150x150 - Disinfestazione Altri Insetti Infestanti

Contattaci anche per un’infestazione di pulci, un’infestazione di pidocchi o un’infestazione di zecche.

Ti proponiamo i metodi più all’avanguardia nel settore del pest control a Roma e nel resto d’Italia.